Il 13-14-15 aprile prossimi al Vinnatur Tasting 2024, presso lo showroom Margraf di Gambellara, ci sarà anche un po’ di Val Liona.
Due produttori locali, Elvira e Il Cavallino di Sauro Maule, convenzionati con Visit Val Liona (info su di loro presenti in questo sito nella sezione “dove bere“), esporranno i loro vini a VINNATUR, la più importante fiera del vino naturale in Italia. Alla manifestazione sarà pure presente l’agri-birrificio Birre della Terra, il quale ha sede operativa a Val Liona.
VinNatur offre un viaggio attraverso tutte le regioni vinicole italiane e una selezione di altri paesi europei, ideale per gli amanti del vino che iniziano a conoscere i vini naturali e per i professionisti del settore che vogliono ampliare le proprie conoscenze.
Riunisce viticoltori europei che hanno il comune obiettivo di condividere le tecniche e le esperienze messe in campo per produrre vino in maniera naturale, sia in vigna che in cantina, e di divulgare la cultura del “terroir”. Ogni visitatore potrà incontrare e conoscere i produttori stessi, nonché acquistare direttamente dagli stessi il vino in degustazione. La manifestazione nasce, quindi, come risultato naturale del crescente impegno per la diffusione di una nuova cultura del vino.
PER MAGGIORI INFO CLICCA QUI
Inoltre a VINITALY, dal 14 al 17 aprile sarà presente Matteo Rigoni Vignaiolo, altra azienda agricola del nostro territorio.
PER MAGGIORI INFO CLICCA QUI